Opportunità di lavoro
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Di cosa ti occuperai?
- Individuare i bisogni assicurativi di famiglie, professionisti ed aziende del nostro territorio, diventando il loro punto di riferimento in materia di previdenza, protezione, risparmio e investimento;
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- Gestire la relazione con il cliente a 360°: il primo contatto, l’individuazione delle soluzioni assicurative più adatte alle loro necessità, la stipula del contratto, l’accompagnamento del cliente nell’evoluzione della sua situazione assicurativa e il supporto in caso di bisogno;
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- Partecipare ad attività formative ad-hoc per conoscere le soluzioni Generali Italia, i cambiamenti del settore assicurativo e per coltivare le tue competenze trasversali e le soft skills;
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- Raggiungere gli obiettivi commerciali mensili e trimestrali;
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- Creare report da condividere con i Manager per monitorare la tua attività.
- Formazione specifica, grazie ad un corso iniziale di due settimane che ti permetterà di conseguire la certificazione di Intermediario Assicurativo, e il successivo workshop – dove imparerai le migliori tecniche di vendita attraverso esempi e simulazioni in aula;
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- Affiancamento e supporto one-to-one da parte dei nostri Manager e Professionisti;
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- Un settore di prima necessità e un brand importante come Generali Italia, garanzia di solidità, sicurezza e serietà;
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- Meritocrazia: premiamo il tuo impegno e i tuoi meriti attraverso un sistema di retribuzione incentivante fatto di contributo mensile, parte variabile (provvigioni), bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi ed incentivi speciali;
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- Un ambiente di lavoro positivo, giovane e dinamico dove ognuno può portare il proprio contributo e crescere secondo le proprie ambizioni ed inclinazioni, attraverso percorsi di carriera strutturati ad hoc.
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