Sponsorizzazioni
Bortoli Assicurazioni è vicina alle realtà più importanti presenti sul territorio, alle quali dimostra il suo supporto tramite sponsorizzazioni dedicate.
Associazione di Promozione Sociale
Trifoglio Rosa è un’associazione di Promozione Sociale formata da un gruppo di donne che pratica la disciplina del dragon boat per testimoniare che dopo il tumore al seno la vita continua e con lo scopo di promuovere l’importanza della prevenzione.
L’Associazione promuove eventi di sensibilizzazione per la prevenzione, conferenze con specialisti e manifestazioni divulgative. Lo Sportello Rosa “insieme sulla stessa barca” supporta, con informazioni, le donne con patologie tumorali al seno, in collaborazione con Fondazione AVAPO Mestre Onlus.
Bortoli Assicurazioni vuole essere “insieme sulla stessa barca” dell’Associazione e di queste donne perché il nostro futuro è nella Salute: prevenzione, protezione ed assistenza devono essere accessibili ed alla portata di tutti.
Umberto Navarro
Umberto Navarro è un punto di riferimento per molti veneziani: perché "nulla dovrebbe essere più importante del raggiungimento della salute psico-fisica"!
Con allenamenti divertenti e coinvolgenti aiuta chiunque a raggiungere gli obiettivi prefissati: consigli, stimoli motivazionali, consigli alimentari sono le "armi" di questo straordinario personal trainer!
Bortoli Assicurazioni sostiene la sua attività perché uno stile di vita sano ed attivo, insieme alla prevenzione, sono la chiave per il benessere delle persone.
Centro Universitario Sportivo
🏐 💪 Bortoli Assicurazioni è partner ufficiale di @cusvevolley , per supportare l'attività sportiva di questi ragazzi e ragazze!
🏆 Unica società di pallavolo del centro storico veneziano, con un numeroso bacino di giovani atleti e due prime squadre di alto livello, la Serie C maschile e la Serie B2 femminile.
Gara a squadre
di Giorgio Crovato, Franco Mancuso, Franco Vianello Moro. Ed.Supernova
Bortoli Assicurazioni è da sempre vicina alla comunità in cui opera, sostenendo il valore delle relazioni sociali della città che più la rappresenta: Venezia.
È con grande soddisfazione che ha sostenuto questo viaggio tra i campielli veneziani, attraverso la storia ed i luoghi che sono stati e continuano a essere il cuore pulsante della città.
Sono ben 217, e per catalogarli e schedarli tutti ci sono volute la curiosità e la pazienza certosina di un gruppo di lavoro composto da un fotografo, uno storico, un urbanista e un editore che hanno collaborato alla realizzazione di questo libro che è una singolare guida attraverso la Venezia degli spazi pubblici minori.
Gli autori si sono concentrati sui campielli come luoghi accoglienti e autentici del tessuto urbanistico, in cui si respirano la vita quotidiana e la cultura materiale di una comunità abituata da sempre a vivere tra acqua e terra.
Il Circolo veneziano può fregiarsi a buon diritto del titolo di “primogenito” della regione e tra i più antichi d’Italia: pochi altri circoli possono infatti far risalire la loro fondazione al 1928 e l’apertura al 1930, con una settimana di gare e festeggiamenti voluti dai primi 25 soci provenienti dalle famiglie nobili dell’aristocrazia veneziana.
Squadra sportiva dilettante · Club sportivo
Società partecipante al Campionato FIGC Divisione Calcio a a 5 | Serie A2 nazionale
È un complesso monumentale con illustri esempi di arte e architettura del Gotico, Rinascimento e Barocco veneziano, ad opera del Codussi, Lombardo, Massari, Morlaiter, Palma il Giovane, Tintoretto, Longhi. La Scuola è sede dell’omonima confraternita laica da oltre sette secoli, nonché un museo aperto al pubblico che ospita eventi, convegni, conferenze, concerti, esposizioni, matrimoni, serate di gala.