top of page

NETIQUETTE

Questo sito è stato creato per tenervi sempre informati sulle attività ed iniziative della Bortoli Assicurazioni, Agenzia Generale di Venezia Mestre Teatro Vecchio di Generali Italia.
Cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande, tuttavia questo sito non è dedicato al servizio clienti.
La vostra opinione per noi è importante e ogni vostro commento o suggerimento è ben accetto. Risponderemo ai vostri commenti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
La netiquette, o galateo di comportamento in Rete, è quell'insieme di regole alla base della partecipazione a progetti digitali come community, forum, chat, social media e user generated content. Vi chiediamo di rispettare le comuni regole di buona educazione: ci riserviamo di cancellare tutti i contenuti che utilizzino un linguaggio volgare, promuovano attività illegali, violino il diritto d'autore o siano palesemente fuori argomento.

 

Per informazioni sulla tua situazione contrattuale puoi collegarti all'Area Clienti. Per reclami o segnalazioni di disservizi riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri ti puoi rivolgere all'ufficio Tutela Cliente.

 

Area Clienti: www.generali.it/Area-Clienti

Ufficio Tutela Clienti: http://www.generali.it/Info/Reclami/ 

bottom of page