top of page
  • Immagine del redattoreMarco Tomaiuolo

Bortoli Assicurazioni - Partner di Vita: sport e solidarietà con la Maratonina di Mestre


Dopo un periodo complicato determinato dalla pandemia, si rinnova l’appuntamento con la tredicesima edizione della Maratonina di Mestre.

Domenica 18 settembre 2022 si svolgerà la storica corsa solidale che “TOCCA IL CUORE DELLA CITTA’” organizzata dal CRA Generali con la Municipalità di Mestre.

La manifestazione rimane all'insegna dello sport e della solidarietà, consolidando il progetto di supporto e sostegno per le due realtà che da anni lavorano con impegno sul territorio: A.V.A.P.O. (Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici) e al Poliambulatorio di Emergency a Marghera.


Sono previsti due percorsi: corsa podistica ludico motoria di circa 10 chilometri e una corsa competitiva di 21 chilometri, tutti all’interno del Comune di Venezia, attraversando i vicoli e gli scorci più caratteristici, con passaggi nei luoghi anche meno conosciuti della città e valorizzando il centro storico.


L’iniziativa sottolinea ancora una volta l'impegno di Generali Italia e di Bortoli Assicurazioni nei confronti delle realtà territoriali in cui viviamo e la volontà di contribuire alla cultura del benessere e della prevenzione.

Sosteniamo lo sport, la prevenzione e lo stile di vita sano, con iniziative che favoriscono l’aggregazione e lo stare bene insieme.

Vogliamo offrire alle persone un momento di condivisione e di partecipazione; durante la manifestazione, infatti, tutto il team dei consulenti dell’Agenzia Generale di Venezia Mestre Teatro Vecchio con gli Agenti Marco e Filippo Bortoli saranno a disposizione per approfondire tematiche dedicate alla salute e alla previdenza.

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page