top of page
  • Immagine del redattoreMarco Tomaiuolo

Sci Voga - Trofeo Bortoli 2023

Aggiornamento: 15 feb 2023


La Sci Voga - Trofeo Bortoli è una manifestazione ideata lo scorso anno per valorizzare e far conoscere la voga veneta e che ha riscosso particolare successo ed apprezzamento soprattutto tra coloro che si sono avvicinati alla voga da neofiti. L'evento nasce dall'idea di unire due format molto differenti tra loro in una kermesse all'insegna dello spirito di squadra, legando due realtà d'eccellenza in una competizione combinata che prevede lo svolgimento di due sfide. La prima, il 26 marzo, sarà una gara di sci sulle piste di Cortina d'Ampezzo mentre la seconda consisterà in una competizione di vogata presso il Salone Nautico di Venezia il 2 giugno.

Bortoli Assicurazioni sostiene la manifestazione e promuove lo sport e la cultura perché crede che siano strumenti importanti per migliorare la qualità della vita delle persone e la coesione sociale.

L'attività sportiva, in particolare, rappresenta un modo per migliorare la salute fisica e mentale, oltre a promuovere valori come la disciplina, la determinazione e lo spirito di squadra. Inoltre, la cultura rappresenta un patrimonio che va preservato e valorizzato, e che può contribuire a formare una società più consapevole e aperta al dialogo. Sostenere lo sport e la cultura è quindi un modo per Bortoli Assicurazioni di promuovere un approccio etico e sostenibile alla propria attività, in linea con i valori dell'azienda.


Il trofeo Bortoli Sci Voga è uno dei numerosi eventi programmati dallo Yacht Club Venezia e dal suo presidente, Mirko Sguario. Per maggiori informazioni click qui.

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page