• Marco Tomaiuolo

Bortoli Assicurazioni consolida la sua presenza nel territorio con Banca Generali Private

Il 16 Giugno 2022 sono stati inaugurati i nuovi uffici: uno spazio dedicato alla consulenza “private”, all’interno di una comunità in cui la richiesta di protezione patrimoniale da parte delle famiglie è molto forte. Un consolidamento della nostra presenza nella città ed il nostro contributo alla sua riqualificazione. Un importante segnale verso la ripartenza finanziaria di cui il nostro Paese ha fortemente bisogno.


Bortoli Assicurazioni è Tradizione di una grande Gruppo Assicurativo: Generali. Innovazione degli spazi lavorativi derivanti dalla scelta “spiazzante” di restituire, a chi osserva, un’immagine ibrida dello spazio di lavoro tradizionale, caratterizzato dallo spirito di accoglienza tipico di un soggiorno domestico ma anche dall’atmosfera sofisticata di una galleria d’arte. Valore del capitale umano che è la vera energia della nostra azienda: la scelta di posizionare la scultura “Il Viaggiatore - Alessandro” dell’artista Bruno Catalano è metafora di quella che crediamo essere la missione dei nostri Consulenti ma è anche segno del nostro contributo al futuro della società in cui viviamo: donando bellezza possiamo migliorare la qualità della vita del nostro territorio perché la bellezza non può e non deve restare confinata, ma deve essere mostrata, vista.



Marco Bortoli e Filippo Bortoli Agenti Generali dell’Agenzia di Venezia Mestre Teatro Vecchio, insieme al private banker Riccardo Pierangelini, ringraziano per i loro interventi e la loro presenza Di Leone Santullo Filippo, Responsabile Rete FPA Italia di Banca Generali, Michele Zuin, Assessore al Bilancio del Comune di Venezia, Vincenzo Marinese, Presidente di Confindustria, Iacopo Speranza, Vicepresidente Anagina, Arianna Nardi, Head Marketing Generali Italia, Marco Moscatelli, Area Manager Generali Italia, gli architetti Federica Fulici e Nikos Areovimatas di Fulici Design, il Dott. Giovanni Faoro, amministratore della Trissinese, Michela Berto, Responsabile Welfare Generali Italia, Mary Caudullo, Manager Generali Italia, Marco Civai, Comitato Esecutivo Anagina ed i delegati regionali Mirco Bolzonella, Pietro Gambato, Simone Fornarelli, i colleghi Agenti Generali Filippo Buelli, Fabrizio Rasero, Giovanni Benetti, Alessandra Carli e Rolando Zanella.

72 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti